Circ. 74 - PROGETTO STUDENTE – ATLETA GOBETTI 19/22 CONSEGNA DOCUMENTAZIONE

Si avvisano gli studenti che rientrano nei parametri dello Studente atleta del Liceo “Gobetti” previsti dal Piano triennale dell’offerta formativa 2019-2022 e richiamati dalla circolare 67 di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza al docente di Scienze Motorie la documentazione relativa al proprio ranking sportivo rilasciata esclusivamente dalla federazione sportiva di riferimento entro e non oltre il 5/11/2021. Le certificazioni giunte oltre tale termine non potranno essere considerate dai consigli di classe.

Allegati:
Scarica questo file (Circ. 74 Studente atleta consegna documentazione.pdf)Circ. 74 Studente atleta consegna documentazione.pdf[ ]284 kB2021-10-07 16:58